Articolo Selezionato

pggg

Cerca in questo Sito

Loading
Articoli Pubblicati
Nota Bene: Per Articoli più datati utilizzare il riquadro "Cerca in questo Sito" per argomento.

venerdì 8 giugno 2012

Integrazione Modulistica a seguito del DM 11/4/11


ATTENZIONE :
Le modifiche introdotte dal Decreto dell'11 Aprile hanno comportato modifiche ANCHE alla modulistica relativa agli impianti ad acqua calda non contemplati specificamente dal Decreto.

Solo per gli Impianti con Potenza > 116 kW, installati in ambienti dove l'Utente è "IL"  Datore di Lavoro,  il Decreto ha introdotto una SPECIFICA ULTERIORE e NUOVA richiesta; ….  e riferita alla sola Prima Verifica Periodica (può essere scaricata nella Sezione Modulistica del Sito al link: "Modulistica Prima Verifica Periodica").

SI RACCOMANDA, IN OGNI CASO E PER OGNI IMPIANTO, DI UTILIZZARE LA NUOVA MODULISTICA (qui scaricabile presso i gli stessi link da cui si scaricava in passato nella Sezione Modulistica del Sito), per TUTTI GLI IMPIANTI DA DENUNCIARE IN FUTURO MA ANCHE PER TUTTI QUELLI GIA' DENUNCIATI E CON RICHIESTA DI VERIFICA EFFETTUATA DOPO IL 23 MAGGIO 2012 (CORRENTE ANNO). Ciò in quanto le disposizioni pervenute non lasciano adito ad alternative o interpretazioni più favorevoli (ad esempio non potrà essere completato l'iter di evasione di una pratica in cui non sia stato fornito il "Codice Ditta Inail" ! ).

Le stesse "disposizioni" preannunciano possibili ulteriori modifiche ed integrazioni e pertanto si esortano Progettisti, Utenti ed Installatori a tenersi costantemente aggiornati per poter inoltrare in futuro  Documentazioni NON-obsolete e incomplete e per poter  "aggiornare" le documentazioni già presentate in passato.



E'
Rubrica Errori Comuni




Social Diffusion

VOTA E CONSIGLIA SU
GOOGLE PLUS
FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
E-MAIL
TUMBLR
TECHNORATI Add to Technorati Favorites
Pagine Statiche Sezione Precedente Sezione Successiva Fondo Pagina Autoscorrimento Blocca Scorrimento