Articolo Selezionato

pggg

Cerca in questo Sito

Loading
Articoli Pubblicati
Nota Bene: Per Articoli più datati utilizzare il riquadro "Cerca in questo Sito" per argomento.

lunedì 28 aprile 2014

Modifiche importanti e Modifiche meno importanti


Chi segue questo Sito è al corrente del fatto che quando vi sono modifiche importanti come quelle riguardanti documenti nuovi della Modulistica, integrazioni, aggiunte, sostituzioni, nuove modalità di scaricamento, ecc, ma anche non riguardanti strettamente la modulistica, viene compilato un articolo o "post" di cui viene inviata una notifica a tutti gli iscritti, tramite la Mailing-list del Sito stesso. Tuttavia capita spesso che vengano corrette delle "piccolezze", come virgole, punteggiature in genere, aggiunte delle note, inserite piccole precisazioni, apportate piccole modifiche della modulistica o piccole modifiche strutturali del Sito stesso.
In questo caso si ritiene non necessario e/o inopportuno redigere uno specifico post o addirittura si ritiene che la stessa relativa mail di notifica possa infastidire il "lettore" che la riceve troppo frequentemente. Per questo motivo tali "piccole" modifiche non sono oggetto di specifico post e conseguentemente di specifica notifica.
Appare comunque doveroso CONSIGLIARE, a chi ritiene utile il presente Sito, di controllare ogni tanto se vi sono state modifiche che, pur nella loro "ridotta entità" possano rappresentare un utile aiuto per chi opera nel settore e inoltra frequentemente denunce all'Inail.
Pertanto, anche "aggiornare" periodicamente la Modulistica, "scaricando" nuovamente i files e sostituendoli a quelli più "datati", o addirittura creando una nuova cartella di files, con la data di download inserita nel "nome cartella" .... SAREBBE, A PARERE DI CHI SCRIVE, COSA SAGGIA!




Rubrica Errori Comuni




Social Diffusion

VOTA E CONSIGLIA SU
GOOGLE PLUS
FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
E-MAIL
TUMBLR
TECHNORATI Add to Technorati Favorites
Pagine Statiche Sezione Precedente Sezione Successiva Fondo Pagina Autoscorrimento Blocca Scorrimento