Articolo Selezionato

pggg

Cerca in questo Sito

Loading
Articoli Pubblicati
Nota Bene: Per Articoli più datati utilizzare il riquadro "Cerca in questo Sito" per argomento.

mercoledì 5 marzo 2014

Aggiornamento Modulistica - Modulistica Impianti Solari Termici


ATTENZIONE
Si comunica che la sezione "MODULISTICA" è  stata aggiornata per venire incontro ad esigenze più "attuali" dei progettisti. In particolare è stato leggermente modificato il Modello dei Dati Complementari e in modo "più sostanziale" sono stati modificati tutti i modelli da allegare alla Denuncia e alla Richiesta di Verifica degli Impianti Solari Termici.
Questo per facilitarne la compilazione a tutti i progettisti che seguono questo Sito web e per evidenziare e rammentare obblighi e divieti (comunque previsti dalle norme) nella redazione dei progetti e nell'installazione di attrezzature e dispositivi relativamente agli impianti in oggetto.
Si consiglia pertanto di scaricare tutta la nuova modulistica (più utile anche in caso di impianti tradizionali), scaricabile dalla Pagina statica "Modulistica" e di sostituirla alla precedente in proprio possesso onde evitare confusioni.
Nei "Post" successivi verranno richiamate ed evidenziate le differenze più significative rispetto alla modulistica precedente, e, nel caso degli Impianti Solari, rispetto agli impianti tradizionali.

PS: E' stata modificata anche l'interfaccia di visualizzazione e scaricamento per migliorarne ed aumentarne le funzioni. E' possibile che vi siano problemi di visualizzazione con la versione 11 del browser "Internet Explorer", pertanto, per chi avesse effettuato tale aggiornamento, si consiglia l'utilizzo di altro browser (non sono stati rilevati problemi con nessun altro browser: Chrome, Safari, versioni Explorer sino alla 10, ecc...).




Rubrica Errori Comuni




Social Diffusion

VOTA E CONSIGLIA SU
GOOGLE PLUS
FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
E-MAIL
TUMBLR
TECHNORATI Add to Technorati Favorites
Pagine Statiche Sezione Precedente Sezione Successiva Fondo Pagina Autoscorrimento Blocca Scorrimento