Articolo Selezionato

pggg

Cerca in questo Sito

Loading
Articoli Pubblicati
Nota Bene: Per Articoli più datati utilizzare il riquadro "Cerca in questo Sito" per argomento.

lunedì 7 ottobre 2019

Post ritrasmesso per errore e CIVA - AVVISI


Durante gli ultimi giorni della settimana scorsa si è provveduto ad effettuare una manutenzione di questo Sito Web, dopo diverso tempo in cui lo scrivente è stato impegnato in altre attività senza avere avuto la possibilità di provvedere in tal senso.
Tale manutenzione era ormai necessaria data la difficoltà di visualizzazione di alcune immagini e la mancata funzionalità di alcune utilities.
Il Sito avrebbe ancora bisogno di ulteriori interventi, ma, dato lo scarso tempo a disposizione del sottoscritto, si considera sufficientemente funzionale per il momento attuale.
Durante gli interventi suddetti, venerdì scorso, 4 ottobre 2019,  è stato ritrasmesso erroneamente dal sistema l'ultimo post scritto (titolo: PEC e Firme Digitali  ...) e a suo tempo già trasmesso (dopo gli interventi di manutenzione il sistema l'ha "visto" come un nuovo post).
Tale post non era attuale, pertanto si invitano gli utenti a non tenerne conto ... e ci si scusa per l'accaduto.
L'invio del post è stato automatico ed indipendente dalla volontà di chi scrive.
La ragione per la quale non sono stati più inseriti e trasmessi nuovi post (o articoli) è che, con l'introduzione da parte della Sede Centrale del sistema Civa dell'INAIL, molte procedure del passato sono diventate obsolete ..... il CIVA tuttavia è ancora in fase di implementazione ed aggiornamento e pertanto si è in attesa che tali implementazioni diventino esecutive.
La Sede Centrale ha fornito ufficiosamente anche delle stime temporali informando che già entro un mese potrebbero esserci ulteriori funzionalità e voci.
Purtroppo, infatti, alcune funzionalità attuali devono ancora essere aggiornate e arricchite di nuovi elementi, e non si ritiene prudente fornire ulteriori linee guida o consigli senza sapere come e quando effettivamente ciò avverrà.
Si ringrazia per l'attenzione e si rimanda ad eventuali futuri aggiornamenti.






Rubrica Errori Comuni




Social Diffusion

VOTA E CONSIGLIA SU
GOOGLE PLUS
FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
E-MAIL
TUMBLR
TECHNORATI Add to Technorati Favorites
Pagine Statiche Sezione Precedente Sezione Successiva Fondo Pagina Autoscorrimento Blocca Scorrimento