Articolo Selezionato

pggg

Cerca in questo Sito

Loading
Articoli Pubblicati
Nota Bene: Per Articoli più datati utilizzare il riquadro "Cerca in questo Sito" per argomento.

martedì 21 gennaio 2020

Convegno CIVA - Raccomandazioni e Avvisi


Il presente post per sollecitare e raccomandare ai progettisti e gli installatori di pratiche soggette a denuncia INAIL di partecipare numerosi al convegno in oggetto (cronoprogramma, locandina e modulo d'iscrizione del post di ieri: Convegno CIVA - Nuova procedura telematica).
Il sottoscritto non potrà partecipare a causa di impegni preesistenti ed improrogabili (tipologia di verifiche programmate a livello ministeriale e interministeriale), ma ne raccomanda vivamente la partecipazione, viste le difficoltà di molti consulenti e installatori nell'utilizzo del nuovo sistema telematico.
Il sistema verrà trattato secondo le linee generali ma non esclude domande e critiche costruttive da parte della platea su casi concreti da discutere e/o eventuali proposte di migliorie.
Verranno anche illustrate le prospettive di miglioramento e le nuove funzioni che, si spera, saranno integrate al più presto da parte della Sede Centrale dell'INAIL nel sistema telematico, allo scopo di agevolare e semplificare sempre di più nel futuro il lavoro degli addetti ai lavori del settore.
Si prega pertanto di divulgare quanto più possibile anche all'esterno la notizia di questo EVENTO FORMATIVO E DIVULGATIVO che, si ribadisce, sarà tenuto, in data 6 febbraio 2020, presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria, in Piazza d'Armi a Cagliari.

CREDITI FORMATIVI. Si rammenta infine che la partecipazione dei professionisti comporterà l'acquisizione dei CFP previsti dai rispettivi regolamenti sull’aggiornamento professionale (Ordine Ingegneri n°2 CFP - Ordine Periti n°3 CFP)









Rubrica Errori Comuni




Social Diffusion

VOTA E CONSIGLIA SU
GOOGLE PLUS
FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
E-MAIL
TUMBLR
TECHNORATI Add to Technorati Favorites
Pagine Statiche Sezione Precedente Sezione Successiva Fondo Pagina Autoscorrimento Blocca Scorrimento