Il sottoscritto non potrà partecipare a causa di impegni preesistenti ed improrogabili (tipologia di verifiche programmate a livello ministeriale e interministeriale), ma ne raccomanda vivamente la partecipazione, viste le difficoltà di molti consulenti e installatori nell'utilizzo del nuovo sistema telematico.
Il sistema verrà trattato secondo le linee generali ma non esclude domande e critiche costruttive da parte della platea su casi concreti da discutere e/o eventuali proposte di migliorie.
Verranno anche illustrate le prospettive di miglioramento e le nuove funzioni che, si spera, saranno integrate al più presto da parte della Sede Centrale dell'INAIL nel sistema telematico, allo scopo di agevolare e semplificare sempre di più nel futuro il lavoro degli addetti ai lavori del settore.
Si prega pertanto di divulgare quanto più possibile anche all'esterno la notizia di questo EVENTO FORMATIVO E DIVULGATIVO che, si ribadisce, sarà tenuto, in data 6 febbraio 2020, presso l'Aula Magna della Facoltà di Ingegneria, in Piazza d'Armi a Cagliari.
CREDITI FORMATIVI. Si rammenta infine che la partecipazione dei professionisti comporterà l'acquisizione dei CFP previsti dai rispettivi regolamenti sull’aggiornamento professionale (Ordine Ingegneri n°2 CFP - Ordine Periti n°3 CFP)