Articolo Selezionato

pggg

Cerca in questo Sito

Loading
Articoli Pubblicati
Nota Bene: Per Articoli più datati utilizzare il riquadro "Cerca in questo Sito" per argomento.

martedì 22 giugno 2021

Attenzione: Servizio di mailing list in rinnovamento


Dal mese di luglio 2021 il servizio di "mailing list" potrebbe subire modifiche per motivi indipendenti dalla volontà dell'autore di questo sito ma legate al gestore del servizio terzo.
E' possibile che sia necessario iscriversi nuovamente.
Il sottoscritto ha provveduto a salvare il file con l'elenco delle mail degli iscritti e proverà a riversare i dati dopo il rinnovamento del servizio, ma in caso non sia possibile non rimarrà altra strada che la re-iscrizione.
Si invita pertanto a seguire eventuali avvisi (post) direttamente dal sito durante e dopo i mesi estivi, a partire da luglio, per essere aggiornati sulla situazione. 
Attenzione: se il servizio perderà quei dati e lo scrivente sarà impossibilitato a travasare i dati precedentemente archiviati, gli utenti non riceveranno l'avviso sulla propria posta elettronica. Ecco perché sarà necessario dirigersi autonomamente e direttamente sul sito: www.ingluciocarta.it (da browser)!
Si porgono le più sentite scuse per questo (eventuale) disagio, la cui causa però, si ribadisce, è del tutto indipendente dalla volontà di chi scrive.








Rubrica Errori Comuni




Social Diffusion

VOTA E CONSIGLIA SU
GOOGLE PLUS
FACEBOOK
TWITTER
LINKEDIN
E-MAIL
TUMBLR
TECHNORATI Add to Technorati Favorites
Pagine Statiche Sezione Precedente Sezione Successiva Fondo Pagina Autoscorrimento Blocca Scorrimento