Attenzione: In questa sede si può avere un indicazione affidabile della rispondenza alle normative in vigore dei calcoli di progetto di un impianto elementare. Non vengono prese in considerazione le eventuali difformità burocratiche (anche importanti). Pur nella convinzione dell'utilità del presente strumento non ci si assume alcuna responsabilità circa l'esito della verifica ufficiale in sede istituzionale. I dati seguono generalmente le convenzioni dei Mod. RR (vari). Si raccomanda prima della presentazione della denuncia definitiva di verificare la completezza della documentazione e l'inserimento puntuale di tutti i dati richiesti dalle normative e dai modelli istituzionali.
Scorrere il seguente questionario per inserire tutti i dati.
NB: Verifica che il livello di saturazione degli invii (in fondo in basso alla pagina) non sia giunto al massimo perché in tal caso dev'essere "svuotato" prima di poter "calcolare" un nuovo invio.
ULTIMO RISULTATO
Nota: Il tratto ROSSO è ovviamente Negativo, il tratto ARANCIONE configura casi in cui potrebbe essere possibile la convocazione del progettista, il tratto VERDE indica un BUON ESITO dei calcoli. Valori negativi indicano inserimenti di dati incongruenti (ad esempio: inserire lettere dove è previsto vi siano solo valori numerici). Può essere necessario attendere qualche "manciata" di secondi prima di aggiornare.
LIVELLO SATURAZIONE INVII (in %)
Confronto con invii rimanenti (CAPIENZA) (in %)